Provvedimenti contro il personaledell'accademia

« Older   Newer »
  Share  
Marco Latour
view post Posted on 3/10/2008, 16:32




Ragazzi, dopo aver letto e riletto i vostri messaggi di disgusto verso l'orientamento, la segreteria, la portineria, la direzione ecc... e dopo aver vissuto personalmente questi sipiacevoli eventi e aver toccato con mano la loro completa incompetenza e mancata disponibilità verso noi studenti mi è venuta in mente una cosa, un pò azzardata, ma per far si che vada in atto c'è bisogno di noi tutti.
Vogliamo prendere provvedimenti contro queste persone che non ci stanno a sentire? Contro queste persone che ci trattano come animali? Queste persone che dovrebbero informarci di tutto quellp che accade in accademia, ma le prime a non essere informate sono loro?
Vogliamo prendere provvedimenti seri? Vogliamo sostituire queste persone che non sanno fare il loro lavoro e che sopratutto non VOGLIONO fare il proprio dovere, e l'unica cosa che pensano è quella di finire di lavorare il più presto possibile!?
Propongo di fare un vero e proprio reportage su questa gente, raccogliere informazioni, dati e comportamenti di queste persone per mettere in luce la loro inadempienza, con video, registrazioni vocali, dati scritti nero su bianco e portare tutto a chi di dovere, alla consulta, alla direttrice, a chiunque possa prendere provvdedimenti e sostituire questi balordi con persone competenti e che sopratutto vogliono lavorare!
Perchè diciamocela tutta, questi sono dei ladri, occupare un posto e prendere soldi senza fare il proprio lavoro.

Che ne pensate? scrivete qui sotto i vostri pareri, almeno tutti insieme possiamo cambiare qualcosa in meglio.

Non potranno non ascoltarci se siamo in tanti questa volta a ribbellarci!
 
Top
hdemianapoli
view post Posted on 3/10/2008, 16:34




mi sembra una buona idea, parliamone anche in consulta...
 
Top
Marco Latour
view post Posted on 3/10/2008, 16:35




cominciamo a parlarne qui, se dobbiamo andare alla consulta dobbiamo avere già tutto pronto, altrimenti aspetteremo anni luce prima di fare qualcosa.
 
Top
hdemianapoli
view post Posted on 3/10/2008, 16:38




giusto... come pensi di strutturare l'iniziativa?
 
Top
Marco Latour
view post Posted on 3/10/2008, 16:43




bhe un piano è in costruzione, bisogna prima vedere se gli studenti sono daccordo, è una cosa che richiederà un pò di tempo, ma nessuna fatica in più.
C'è bisogno del parere di tutti, altrimenti è dittatura.
Ragazzi rilasciate opinioni, pareri e se avete qualche iniziativa saremo felici di prenderla in considerazione.
 
Top
Lois85
view post Posted on 3/10/2008, 18:52




Ciao io sono favorevole alla tua proposta se vi serve una mano io sono a disposizione
 
Top
† Moon Scythe †
view post Posted on 3/10/2008, 19:28




Attiviamoci, cosa stiamo aspettando?
Forza, su!!
 
Top
ragostella
view post Posted on 3/10/2008, 20:03




i video sarebbero la cosa ideale... ma come coglierli in flagrante!?
 
Top
Marco Latour
view post Posted on 3/10/2008, 20:19




ragazzi alla fine basta anche mettere tutto nero su bianco, ognuno di noi si impegna e ci mettiamo tutti fuori il cortile a raccogliere le firme di protesta...anche questo andrebbe bene...se non basta andiamo li alla segreteria con il registratore e registriamo tutto quello che ci dicono, registriamo le telefonate della portineria, e se non basta facciamo un film, diventeremo tanti piccoli michael moore!
 
Top
hdemianapoli
view post Posted on 3/10/2008, 21:24




ragazzi ricordate la legge sulla privacy...
 
Top
Marco Latour
view post Posted on 3/10/2008, 21:32




ci avevo pensato, ma ho pensato anche che quello è un servizio pubblico, quindi non dovrebbero esserci problemi, comunque mi informo su tutto io e vi faccio sapere.
 
Top
isola86
view post Posted on 5/10/2008, 15:30




Io sono con voi...facciamo valere i nostri DIRITTIIIIII!!
 
Top
occhiettispenti
view post Posted on 5/10/2008, 15:59




Wa, mi era sfuggito questo post!
Ovviamente appoggio la causa... Ma ragazzi, non saebbe meglio parlarne "in privato" dei dettagli?
Ricordiamoci che il forum è letto da tutti, non sarebbe molto furbo far scoprire "i nostri piani" prima di attuarli... Che dite?

Alla riscossa image
 
Top
Marco Latour
view post Posted on 5/10/2008, 16:19




ma infatti qui si divulgano solo le intenzioni, non i piani...che possono fare se leggono? mettersi finalmente a lavorare? MAGARI GHGH
 
Top
X_Bherenike_X
view post Posted on 6/10/2008, 13:32




image iat a faticaaaaaa
 
Top
23 replies since 3/10/2008, 16:32   187 views
  Share